SPEDIZIONI E RESI
SPEDIZIONI
Per tutte le nostre spedizioni ci affidiamo esclusivamente al corriere espresso GLS, azienda leader nelle spedizioni, pertanto vi offriamo un servizio di consegna express per ogni ordine.
TEMPI DI ELABORAZIONE DELL’ORDINE
Prima di essere affidati al corriere, tutti gli ordini vengono presi in carico dal nostro team. Una volta completata la fase di check-out, prenderemo in carico il tuo ordine ed entro 24h lo affideremo al corriere. Se effettuerai un ordine in un giorno festivo, la presa in carico avverrà il primo giorno lavorativo utile.
COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONI
Per tutti gli ordini riusciamo a garantirvi tempi di spedizioni che vanno dalle 24/48 h dall’evasione dell’ordine.
Per le isole i tempi variano dalle 48/72 h.
Il corriere effettua le consegne dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18.
Non si effettuano consegne nei giorni festivi previsti dal calendario italiano.
I costi di spedizioni in italia sono sempre gratuiti.
*
PROBLEMI SPEDIZIONI
Per qualsiasi problema riscontrato nella fase della spedizione, consigliamo di telefonare al servizio clienti GLS Italia allo 02.980.35556 (attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00)
RESI
Per ogni ordine, avrai a disposizione 14 giorni dalla ricezione di quest’ultimo per recedere dall’acquisto. Il reso sarà sempre a carico dell’acquirente, che potrà decidere liberamente se scegliere GLS, corriere al quale ci affidiamo, o se sceglierne un altro. Per ricevere un rimborso dell’articolo (spese di spedizione escluse), quest’ultimo non dovrà essere indossato.
Il pacco contenente l’articolo dovrà essere spedito a "Goyatè S.a.s., Il Tarì, zona asi sud, mod 232, Marcianise (CE), 81025".